Style Sampler

Layout Style

Patterns for Boxed Mode

Backgrounds for Boxed Mode

All fields are required.

Close Appointment form

Fisiatria

 

fisiatria

 

 

Responsabile : Dott.ssa  Catia Mussio

 

MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE

Dott. MINNINI Stefano

Dott. RUMMOLO Gabriele

Dott.ssa BALMA Anna

Dott. PASTORINO Riccardo

Dott.ssa BECCANI Cecilia

Dott.ssa SCERRA Barbara

Dott.ssa ALOISIO Rosa

Dott. CERUNDOLO Pasquale (effettua anche RPG riabilitazione Posturale Globale)

 

 Il Centro Fisioterapia del Polo della Salute SVS  negli ha conquistato la fiducia di numerosissimi pazienti grazie ai suoi sistemi di riabilitazione e alla grande professionalità della sua equipe.

La nostra filosofia vincente: l’idea che il paziente si trova al centro di tutto e che il recupero funzionale del paziente è una sfida che non possiamo perdere.

Il nostro Staff vanta affermate caratteristiche di professionalità acquisita negli anni e la nostra organizzazione è tale che ogni singolo paziente sia al centro dell’attenzione come che fosse l’ unico paziente dedicandogli tutto il tempo necessario e i nostri macchinari di grande efficacia e di ultimissima generazione.

 

Partecipazione attiva del paziente:

Non possiamo assolutamente trascurare la partecipazione attiva del paziente nel percorso di guarigione.

Proprio per questo, investendo le nostre risorse professionali e umane, siamo in grado di fornire ed insegnare a tutti i nostri pazienti tutti gli esercizi utili ed opportuni da ripetere a domicilio per garante attraverso la continuità il massimo dell’efficacia.

 Fiori all’occhiello:

Tra i nostri fiori all’occhiello la ginnastica posturale, la tecarterapia , la laserterapia, la terapia attraverso l’onde d’urto, nonché la Fisioterapia domicilare.

 

Fisioterapia Domicilare:

I nostri fisioterapisti sono in grado di replicare a domicilio lo stesso standar di qualità garantito presso il Polo della Salute SVS.

 

Valutazione gratuita:

La nostra procedura prevede la possibilità di una valutazione gratuita finalizzata all’individuazione del miglior percorso riabilitativo manuale e strumentale.

Un percorso personalizzato che tenga conto delle caratteristiche specifiche di ogni paziente.

 

VALGRA